Data Storage Security

Data Storage Security (DSS) nasce nel 1983 come realtà di riferimento per la protezione e la conservazione del patrimonio informativo aziendale. Tramite i suoi servizi risponde alle più diverse esigenze relative ai piani di Disaster Recovery.

Data Storage Security oggi è leader nel panorama italiano nell’ambito della sicurezza dei dati aziendali ed è quindi in grado di soddisfare ogni richiesta di sicurezza sia fisica che logica dei dati informatici a tutela del business dei propri Clienti.

La qualità delle infrastrutture e la consolidata competenza ed esperienza acquisita nel settore specifico è garantita anche dalle certificazioni ISO 9001:2008, ISO 27001:2005 e SA8000:2008.
Grazie alle proprie infrastrutture, strategicamente situate sul territorio nazionale e rispondenti ai più elevati requisiti di sicurezza, Data Storage Security è in grado di soddisfare le richieste da parte di qualsiasi azienda vantando 500 clienti attivi ubicati in tutto il territorio nazionale di varie dimensioni e settori commerciali.

Le aree da cui provengono i clienti DSS sono: banche e finanziarie, assicurazioni, farmaceutica, multinazionali food & beverage, cosmetica, ministeri, ospedali e agenzie governative.

Mission


Data Storage Security ha come obiettivo la protezione e la conservazione del patrimonio informativo aziendale.



Vision


Data Storage Security garantisce soluzioni di alto livello per la continuità aziendale.



Valori


Storicità
Dal 1983 Data Storage Security opera nell’ambito del Disaster Recovery. L’esperienza acquisita rappresenta un fatto unico in Italia ed un importante e concreto valore aggiunto.

Competenza
30 anni di storia che hanno portato Data Storage Security ad essere  leader nell’ambito della protezione del patrimonio informativo aziendale.

Affidabilità ed Esperienza
DSS al servizio dei Clienti per garantire la massima sicurezza dei dati aziendali.

Innovazione e Professionalità
Un team di professionisti per assicurare soluzioni all’avanguardia e su misura nel solco della tradizione.

Formazione continua e costante
Data Storage Security è consapevole del valore aggiunto che la formazione apporta al dipendente quale risorsa strategica, ne promuove pertanto lo sviluppo professionale e personale in un ottica di crescita Aziendale e di soddisfazione del Cliente.